rotate-mobile
Cronaca Montebello Vicentino

Giovane esibizionista a Montebello: "Sono pentito, mi curerò"

Un giovane veronese di 32 anni si esibiva con atti osceni di fronte ad una bambina di Montebello. Colto dai Carabinieri decide di patteggiare e propone di curare le proprie pulsioni

Tornata dalla scuola elementare, la bambina ha raccontato l'incontro spiacevole che per la seconda volta aveva subito: un signore si era esibito in maniera squallida generandole turbamento e paura. La madre ha avvisato i Carabinieri descrivendo l'uomo e l'Opel Zafira che guidava. Nel giro di qualche giorno veniva identificato il soggetto in questione: Mauro M., 32 anni, di Caldiero (Vr).

Le prime spiegazioni dell'imputato erano vaghe: sosteneva che andando dall'abitazione a Caldiero al lavoro nel vicentino passava per Montebello dove veniva colto da pulsioni sessuali che lo spingevano esibirsi. Secondo il suo racconto il passaggio della minore sarebbe stato involontario e anzi sarebbe stato motivo per interrompere e ripartire in macchina.

Ieri l'imputato ha deciso di scendere a patti concordando con la procura il minimo della pena: 6 mesi. Mauro si è detto dispiaciuto dell'accaduto e si sottoporrà ad un'adeguata terapia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane esibizionista a Montebello: "Sono pentito, mi curerò"

VicenzaToday è in caricamento