rotate-mobile
Cronaca

IL CASO: Sedotta e abbandonata all'altare dal falso principe

Quello che doveva essere un matrimonio da favola, lei semplice impiegata e lui che asseriva d'essere principe del Liechtenstein s'é rivelato alla fine una bufala. E' accaduto a Bassno, Vicenza

Una giovane si è trovata sola con le amiche e i parenti davanti all'altare di una chiesa Bassano del Grappa, Vicenza, visto che lo sposo, che l'aveva concupita snocciolando una serie di titoli nobiliari, s'é reso uccel di bosco, lasciando dietro di sé conti da pagare, in parte anticipati solo da lei. Smacco per la "sedotta e abbandonata" da un falso principe.

Quello che doveva essere un matrimonio da favola, lei semplice impiegata di modesta famiglia e lui che asseriva d' essere principe del Liechtenstein - ma solo dopo s'é scoperto essere il principe delle truffe -, s'é rivelato alla fine una bufala, una brutale fregatura che la vicentina difficilmente scorderà. 'Sua altezza', Giorgio Pellegrin, come riportano alcuni quotidiani veneti, aveva ubriacato la futura sposa raccontandole del suo mondo vip, organizzando un matrimonio d'altri tempi, come le teste coronate si riservano. I preparativi prevedevano una festa in un castello, arrivo in elicottero, fotografo per le nozze da 40 mila euro, guardie del corpo, un 'giardino' di fiori per il giorno del sì, pranzo per 160 in un lussuoso Golf Club e via dicendo.

Peccato che i pochi, e miseri acconti, li abbia anticipati la giovane impiegata: l'unica a non sentire 'odore di bruciato, come invece l'hanno percepita alcuni esercenti, mentre altri, tra cui quello in cui aveva prestato la propria struttura per l'addio al celibato, stanno ancora cercando di capire, assieme alla mancata sposa, dov'é finito 'sua altezza'. Pellegrin, nel frattempo, ha contattato alcuni truffati promettendo che, tramite un suo avvocato, pagherà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IL CASO: Sedotta e abbandonata all'altare dal falso principe

VicenzaToday è in caricamento