rotate-mobile
Cronaca

Giochi erotici, completi sexy e gioielli all'asta per salvare 25 gattini

Fino al 4 dicembre prossimo sarà possibile partecipare all'acquisto degli oggetti, l'obiettivo è quello di accogliere fondi per poter sterilizzare e curare i pelosi di una colonia in provincia di Vicenza

C'è di tutto e di più: per le amanti della trasgressione, guanti e giochi erotici, per le casalighe set foduta e lavoretti all'uncinetto e, ancora, coupon per l'aperitivo o per la manicure. Oggetti che sono stati messi all'asta per raccogliere fondi  al fine di sterilizzare e curare 25 pelosi di una colonia felina in provincia di Vicenza.

Giochi erotici, completi intimi, gioielli all'asta per salvare 25 gattini

Si chiama l'asta de Le Gattare, nasce dall'idea di due amanti dei gatti  Daria e Elena, è iniziata domenica e terminerà alle 22 del 4 dicembre prossimo. La base di partenza per ogni oggetto è di 3 euro e ognuno può fare la sua offerta commentando direttamente la foto con gli oggetti scelti. Al termine dell'asta chi fa l'offerta più alta e si aggiudica l'oggetto verrà taggato sulla pagina Facebook "Asta benefica pro colonia felina in difficoltà" o "Le gattare associazione di promozione sociale" e contattato tramite messaggio privato.

Il pagamento degli oggetti dovrà avvenire entro 7 giorni e dovrà poi esserci comunicato tramite messaggio privato. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario o tramite Paypal specificando nella causale il numero degli oggetti per cui state eseguendo il pagamento. Per i residenti a Vicenza il pagamento può essere effettuato anche a mano. Tutte le informazioni utili per partecipare all'asta sono descritte nella pagina Facebook "Le gattare associazione di promozione sociale"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giochi erotici, completi sexy e gioielli all'asta per salvare 25 gattini

VicenzaToday è in caricamento