rotate-mobile
Cronaca Thiene

Addio romanticismo: ecco gigolò e mariti in affitto nel Vicentino

Nel capoluogo berico e in alcuni Comuni soprattutto dell'Alto Vicentino le due figure abbondano: per chi cerca emozioni forti, trasgressione o solo un aiuto per alcuni lavori domestici non ha che l'imbarazzo della scelta

In principio c’erano le coppie di fidanzati o le coppie sposate, ormai preistoria. Adesso niente più romanticismo, la moda è un’altra: cercare la trasgressione a tutti i costi o qualche emozione in più e internet, in questo, da una mano.

GIGOLO' E ANNUNCI EROTICI. A Vicenza e provincia, con le zone dell’Alto Vicentino a farla da padrone, infatti, ce n’è per tutti i gusti: e online fioccano ogni giorno annunci più o meno spinti soprattutto di uomini più o meno giovani pronti a soddisfare le “desperate housewife” del territorio. I più cercano rapporti extra rispetto la loro relazione stabile, oppure semplicemente provare “qualcosa di nuovo”. C’è chi lo fa per arrotondare e chi invece per puro divertimento. A farla da padrone soprattutto Schio e Thiene, quest'ultima città regina degli scambi di coppia.

MARITI IN AFFITTO. Ma per chi cerca altre cose, ecco il marito in affitto. Niente di erotico questa volta ma qualcosa di ben più concreto: dare una mano alle donne sole (o con mariti assenti) a fare i lavoretti domestici. Giardiniere, idraulico o falegname: c’è un po’ di tutto e tuttofare organizzati online a seconda delle città di competenza. Un vero e proprio lavoretto per arrotondare: prezzo 20 euro all’ora più Iva. Non male, c’è solo una curiosità: c'è da chiedersi se le mogli ne sono d’accordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio romanticismo: ecco gigolò e mariti in affitto nel Vicentino

VicenzaToday è in caricamento