rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa / piazzale dei Treni

Bassano pride: tutte le informazioni per partecipare

Si terrà oggi la parata arcobaleno per festeggiare il decimo anniversario del circolo Tondelli "gay & lesbian center". Gli organizzatori assicurano: "Rispetteremo la città". Questo il programma della manifestazione

Dopo giorni di polemiche è arrivato il giorno del Bassano Pride. E' lo stesso Giuseppe Sartori, coordinatore del circolo Tondelli, organizzatore della manifestazione, a smorzare i toni: "il corteo di oggi pomeriggio sarà allegro, rispettoso verso tutti e accogliente con gli ospiti”. Soprattutto, per motivi tecnici, la parata non passerà sul ponte degli Alpini, "vera pietra dello scadalo".

Ecco il programma della giornata:
h. 17.30 Parata Arcobaleno con partenza dal piazzale della stazione dei treni di Bassano del Grappa (VI). Tutti assieme, con le bandiere arcobaleno, faremo questa passeggiata per le vie del centro cittadino per festeggiare l'anniversario con la città e tutti coloro che vorranno unirsi. Per la dignità di tutti gli affetti e contro le discriminazioni. Partecipa! Tutti sono i benvenuti.
h. 21.30 Happy birthday Circolo Tondelli - Let's Party @ MOC. La festa serale al MOC Monte Crocetta per festeggiare in allegria il 10° anniversario del Circolo Tondelli LGBT. Un drink offerto ed il dolce ti aspettano. Ospite della serata, direttamente dal Padova Pride Village, Marinella che animerà la serata e ci allieterà con il suo spettacolo. Dj set per scatenarsi nella danza.

Mappa per raggiungere il Monte Crocetta qui: https://tinyurl.com/box6f9d

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano pride: tutte le informazioni per partecipare

VicenzaToday è in caricamento