Palazzina in fiamme: tre famiglie evacuate

Il rogo è divampato in via Cime 2 a Gambellara, poco dopo la mezzanotte. Sul posto 6 squadre dei vigili del fuoco, di cui tre da Verona

Il rogo in via Cime (foto VVFF)

Un quarto d’ora dopo la mezzanotte i vigili del fuoco sono intervenuti in via Cime a Gambellara per un l’incendio di un tetto di un’abitazione di un residence. Nessuna persona è rimasta ferita.

Le fiamme sono divampate nel tetto ventilato di una abitazione su due livelli, posizionata centralmente, probabilmente innescate da una canna fumaria e subito estesesi alla porzione di abitazione adiacente. Le squadre dei Vigili del fuoco arrivati da Lonigo, Arzignano, Caldiero e Verona, con sette automezzi e ventuno operatori, sono riusciti a circoscrivere le fiamme evitando il coinvolgimento della parte del residence “ai ciliegi” che occupa altri sei alloggi.

Danni ingenti alla parte alta delle due abitazioni coinvolte, che sono state interdette anche per i danni strutturali subiti. Le operazioni dei vigili del fuoco di completo spegnimento e messa in sicurezza di tutta la struttura sono terminate questa mattina all’alba con il rientro delle squadre nelle sedi di servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attenzione anche a Vicenza: come si riconosce il virus cinese

  • Perde il controllo dell'auto e finisce contro un camion in sosta: 18enne muore sul colpo

  • Stop alle corse sulla strada del Costo: arrivano autovelox e targa system

  • Bollo auto, le novità del 2020: a chi spettano gli sconti

  • Operaio 34enne trovato morto in fabbrica

  • Schianto semi frontale tra auto: sei feriti, paura per due bimbi piccoli a bordo

Torna su
VicenzaToday è in caricamento