rotate-mobile
Cronaca Gambellara

Gambellara, con lo scooter urta bici e poi fugge: grave ciclista vicentina

La ciclista, Sandra Sella, ha battuto violentemente il capo sull'asfalto perdendo subito conoscenza. A causa della gravità del trauma è stata porta all'ospedale di Borgo Trento di Verona. E' caccia al pirata della strada

Urta una ciclista con il proprio scooter e scappa lasciandola agonizzante a terra: il giovane scooterista è ora attivamente ricercato dalle forze dell'ordine. E' successo sulla strada tra Monteforte d'Alpone (Verona) e Gambellara (Vicenza). Lo scooter, un Beta Ark da 50 cavalli, ha urtato violentemente una bicicletta da corsa condotta da Sandra Sella, 48 anni, vicentina, impegnata in un giro turistico lungo le Strade del vino in compagnia di un altro cicloamatore.

Nella caduta, la ciclista ha battuto violentemente il capo sull'asfalto perdendo subito conoscenza. Immediatamente soccorsa, è stata trasportata all'ospedale di San Bonifacio (Verona) e in serata trasferita per la gravità del trauma cranico riportato all'ospedale Borgo Trento di Verona, dove è tuttora ricoverata in rianimazione in neurochirurgia. Alcuni testimoni hanno fornito una descrizione completa del conducente dello scooter, che ha tra l'altro riportato una ferita al volto e, nella fuga, ha lasciato a terra il proprio casco. I carabinieri di San Bonifacio, intervenuti per i rilievi, stanno svolgendo accertamenti per individuare il giovane, che invitano a "presentarsi spontaneamente, togliendosi un così pesante macigno dalla coscienza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambellara, con lo scooter urta bici e poi fugge: grave ciclista vicentina

VicenzaToday è in caricamento