rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Gambellara / Viale Europa, 6g

Cade da otto metri a Gambellara, grave operaio indiano

L'incidente sul lavoro in una conceria: l'operaio, 50 anni, stava riparando il tetto, quando una copertura in eternit ha ceduto. Ora è al San Bortolo con un trauma cranico, molto gravi le sue condizioni

Ennesimo incidente sul lavoro nel vicentino. Ieri a Gambellara un operaio edile indiano di 50 anni ha riportato un trauma cranico cadendo da tetto di una conceria, da un'altezza di 7-8 metri. L'uomo è ora ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale San Bortolo di Vicenza, nel reparto di rianimazione, dopo essere stato incubato sul posto dai medici del Suem di Lonigo, intervenuti sul posto insieme ai Vigili del fuoco. L'operaio è stato in seguito trasportato con un elicottero fino al nosocomio del capoluogo.

Questa la dinamica dell'incidente: l'operaio, dipendente della Million snc di Montebello Vicentino, stava riparando il tetto della conceria Tao Pellami, invaso dalle infiltrazioni d'acqua. Il tetto aveva una copertura in eternit, che l'operaio, per cause da verificare, ha sfondato, precipitando a terra. Le dinamiche dovranno essere verificate dai carabinieri e dai tecnici dello Spisal.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da otto metri a Gambellara, grave operaio indiano

VicenzaToday è in caricamento