rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Valeggio sul Mincio

Ladri scatenati: il furto va in scena all'ora di pranzo

Una famiglia di sei persone stava mangiando quando i malviventi sono entrati nella loro villetta in via Valeggio sul Mincio a Vicenza ed hanno messo a soqquadro il piano superiore rubando denaro e gioielli

Non c'è tregua per le famiglie vicentine: ora non si è al riparo dai furti neanche in pieno giorno, neanche essendo in casa. I malviventi sono entrati in azione lunedì in via Valeggio sul Mincio, a Vicenza, in una villetta a due piani, mentre i residenti, una famiglia di sei persone, stava consumando il pranzo al piano inferiore. Tra il primo ed il caffè, i ladri hanno messo a soqquadro il secondo piano, portandosi via, indisturbati, denaro e gioielli. 

Ad accorgersi del furto è stato uno dei componenti della famiglia che, terminato il pasto, è salito in camera ed ha visto che armadi e cassetti erano stati svaligiati. Le vittime hanno chiamato la questura berica che si è immediatamente recata sul posto con una volante per raccogliere la denuncia: nel frattempo i ladri si erano dileguati, in pieno giorno e in un quartiere residenziale popolato, alle spalle di viale del Verme. L'uomo invisibile?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati: il furto va in scena all'ora di pranzo

VicenzaToday è in caricamento