rotate-mobile
Cronaca Cogollo del Cengio / Via A. dal Zotto

Cogollo: svaligia la cantina della trattoria, arrestato

Giuseppe Bonaldo, 40 anni, è stato sorpreso questa notte dai militari mentre si trovava nel seminterrato della trattoria "Da Cavy", in via Dal Zotto. In questi giorni attività di sorveglianza intensificata

I carabinieri della stazione di Piovene Rocchette, questa notte, mentre transitavano in via A. Dal zotto di Cogollo del Cengio, hanno notato che il seminterrato del locale pubblico “Trattoria DA CAVYI” era illuminato e la porta era dischiusa. Curiosi e insospettiti del fatto,  gli operanti hanno deciso di verificare e accertare  cosa stesse succedendo.

Con la dovuta prudenza e cautela sono entrati anche loro nello scantinato e, all’improvviso, hanno scorto la presenza di un uomo intento a trafugare e rubare  tutto quello che c’era depositato. Colto sul fatto è stato tratto in arresto per furto aggravato in abitazione.  L’immediata perquisizione ha permesso di rinvenire le cose, gli oggetti  che il medesimo aveva sottratto. I documenti, il portafogli,  le chiavi, un set di chiavi inglesi, le chiavi della casa del proprietario e altro materiale sottratto, nella disponibilità del malfattore, sono stati successivamente consegnati al legittimo proprietario, Roberto Tessari.  

Il magistrato ha disposto per l’arrestato,  Giuseppe Bonaldo, anni 40, di Arsiero, gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Il servizio di controllo del territorio, alla luce degli ultimi fatti delittuosi che hanno interessato i comuni di questa Compagnia carabinieri, è stato intensificato con pattuglie automontate e personale in borghese che anche di notte, ultimamente, sta monitorando il territorio. Fine settimana di controlli nei pressi degli obiettivi sensibili, centri commerciali, supermercati, centri cittadini di ogni comune, soprattutto nelle fasce serali e notturne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cogollo: svaligia la cantina della trattoria, arrestato

VicenzaToday è in caricamento