rotate-mobile
Cronaca

Furto sventato al bar Sport di Rossano Veneto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Sabato notte, alle ore 2:50 circa, una segnalazione d'allarme proveniente dal Bar Sport (ubicato in Via Torricella 42 a Rossano Veneto) arrivava alla centrale operativa Rangers. In concomitanza, una pattuglia Rangers che si trovava nei pressi del sito in oggetto confermava un tentativo di effrazione. La GPG presente sul posto segnalava la presenza di quattro malviventi con volto coperto che stavano cercando di fuggire a bordo di una BMW 320 di colore nero. La GPG nel tentativo di tracciare la direzione di fuga dei malviventi, riscontrava l'autovettura ribaltata ed abbandonata, dopo lo schianto contro la recinzione di una villetta poco distante dal bar. La GPG procedeva allertando i Carabinieri del Comando Compagnia di Bassano ed il titolare dell'attività, con i quali effettuava un controllo interno: si riscontravano lo scasso di un ingresso sul retro del locale, il tentativo di asportare due videopoker, rinvenuti integri, ma nessun ammanco.

La vettura si scopriva rubata in località Spinea (VE) alcune settimane fa e veniva prelevata dal carro attrezzi su segnalazione dei Carabinieri. La ricerca dei malviventi appiedati nel circondario, invece, non ha dato esito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto sventato al bar Sport di Rossano Veneto

VicenzaToday è in caricamento