rotate-mobile
Cronaca San Nazario / Via Monte Grappa

Soliti ignoti a S. Nazario: rubano alle poste passando dai vigili

Il colpo nella notte fra venerdì e sabato. I ladri sono entrati da un appartamento vuoto facendo un buco nel muro, e hanno rubato 6 mila euro all'ufficio postale

Non si chiamavano Cosimo e Capannelle, probabilmente, ma gli autori del furto avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a San Nazario ricordano "I soliti ingnoti" immortalati dal classico film di Mario Monicelli. Con la differenza che il loro colpo è andato a segno, e i misteriosi ladri hanno portato via un bottino di alcune migliaia di euro dall'ufficio postale del paese.

Entrati in un appartamento vuoto del centro della Valsugana, hanno praticato un buco nel muro passando nei locali del municipio. Passano addirittura per le stanze del comando dei vigili urbani. Quindi hanno spostato un pesante armandio, attenti a non far scattare gli allarmi, hanno poi tagliato un'inferriata e divelto una porta di legno, entrando infine nell'ufficio postale del paese. Qui hanno preso di mira la cassaforte, portando a casa un bottino di circa 6 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soliti ignoti a S. Nazario: rubano alle poste passando dai vigili

VicenzaToday è in caricamento