rotate-mobile
Cronaca Torri di Quartesolo

Sorpresi a spillare birra e rubare bevande nei chioschi della sagra: denunciati

La richiesta di intervento al 112 è partita da un addetto alla vigilanza che ha notato i due nell'area utilizzata per la Festa della Birra e delle Bruschette, a Marola di Torri di Quartesolo

Due giovani, L.B 20enne domiciliato a Monticello Conte Otto e R.P 19enne residente a Torri di Quartesolo sono stati denunciati dai carabinieri per furto aggravato e possesso di arnesi atti allo scasso.

I due sono stati sorpresi intorno alle 6 di martedì all’interno dell’area che in questi giorni è utilizzata per la Festa della Birra e delle Bruschette, a Marola di Torri di Quartesolo, mentre stavano spillando birra e rubando bottiglie e lattine di birra del valore quantificato di circa 30 euro.

La richiesta di intervento al 112 è partita da un addetto alla vigilanza che ha notato i due all'interno dell'area. I militari dell’Arma, al loro arrivo, hanno recuperato e restituito la refurtiva agli organizzatori della manifestazione e, attraverso una perquisizione personale hanno rinvenuto addosso al 19enne due taglierini professionali, un seghetto e due bulloni. Il materiale è stato sequestrato e, al termine delle formalità di rito, i due sono stati rimessi in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a spillare birra e rubare bevande nei chioschi della sagra: denunciati

VicenzaToday è in caricamento