rotate-mobile
Cronaca Arsiero / Via Europa

Arsiero: tentano di rubare pullman Ftv ma lo ingolfano

Due ragazzi marocchini di 24 e 17 anni sono accusati di aver cercato di appropriarsi di un pullman Ftv dal parcheggio di via Europa. Gli extracomunitari non avevano fatto i conti con le telecamere di sorveglianza

Hanno cercato di rubare un pullman dell'Ftv ma sono solo riusciti ad ingolfarlo e non si sono accorti delle telecamere di sorveglianza.

I carabinieri di Arsiero hanno denunciato due ragazzi marocchini di 24 e 17 anni per  aver cercato di appropriarsi del mezzo nel parcheggio di viale Europa. Non è ancora chiaro se volessero effettivamente rubare il mezzo oppure semplicemente provare l'ebbrezza di guidarlo. Il loro proposito è naufragato miseramente.

I due, dopo vari tentativi di mettere in moto la corriera sono riusciti solo a compiere pochi metri e poi hanno dovuto desistere e hanno causato seri problemi al sistema di avviamento del motore.

Gli extracomunitari non avevano fatto i conti con le telecamere di sorveglianza del parcheggio che li hanno immortalati mentre cercavano di mettere a segno la loro bravata. I due giovani erano stati protagonisti, secondo i carabinieri, anche del furto di una bicicletta da 300 euro ai danni di un immigrato serbo. La bici è stata poi ritrovata nel garage dell'indagato maggiorenne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arsiero: tentano di rubare pullman Ftv ma lo ingolfano

VicenzaToday è in caricamento