rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa / Via Spin

Furto in casa a Bassano, lo sms dei ladri: "Sei bellissima quando dormi"

Galanteria criminale o forse la rabbia per aver trovato solo un magro bottino, i ladri hanno scritto un messaggio sms alla padrona di casa mentre dormiva sul divano: "Sei bellissima"

Sono entrati dalle finestre e hanno svuotato borse e giacche mentre i padroni di casa dormivano: lui a letto, lei sul divano. Rubati pochi spiccioli, i delinquenti hanno deciso di lasciare comunque un segno del loro passaggio: preso il cellulare della donna le hanno lasciato un sms in "bozze" «Sei bellissima quando dormi....I ladri».

Il curioso episodio è avvenuto martedì notte a Romano d´Ezzelino, in quartiere San Giacomo e in via Spin. I ladri sono entrati a notte fonda approfittando delle finestre aperte per il caldo. Non trovando nulla di valore da portare via, si sono accontentati del contenuto dei portafogli della coppia di conviventi che al loro risveglio hanno trovato il messaggio dei malviventi nel cellulare custodito all'interno della borsa della ragazza, lasciata nel vialetto d'ingresso dell'abitazione. 

Non è l'unico colpo avvenuto in via Spin, qualche notte prima madre e figlio avevano messo in fuga i ladri mentre tentavano di rubare le auto parcheggiate nel giardino. Il ragazzo 24enne è stato svegliato da alcuni rumori attorno alle due di notte. Senza esitare ha chiamato la madre, e si è precipitato con lei fuori di casa.  La sua Fiat Punto aveva il cofano aperto e la portiera lato guida scassinata. Le luci con il sensore di movimento dell'abitazione erano accese la rete del giardino tagliata. 

La stessa auto era stata oggetto di altri due tentativi di furto, poco tempo prima.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in casa a Bassano, lo sms dei ladri: "Sei bellissima quando dormi"

VicenzaToday è in caricamento