rotate-mobile
Cronaca Rosà

Sorpreso a rubare taniche di gasolio nel cuore della notte: in manette

L'arresto è scattato durante un controllo del territorio dei carabinieri. L'uomo, un 40enne marocchino, pregiudicato, è stato trovato con 5 taniche da 30 litri ciascuna, piene di carburante sottratto ad un mezzo pesante

Durante un servizio preventivo finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, i carabinieri della sezione Radiomobile di Bassano del Grappa hanno arrestato un 40enne marocchino, Lahlaoui Mohcine, pregiudicato, sorpreso a rubare gasolio da un mezzo pesante.

Mentre stavano perlustrando la zona sud di Rosà, i carabinieri hanno notato una persona armeggiare vicino ad un autoarticolato e si sono avvicinati. Rendendosi conto che l'uomo aveva il tappo del serbatoio di gasolio, l'hanno fermato. I carabinieri hanno perquisito anche l’autovettura, in uso al 40enne che è risultata carica di 5 taniche, ognuna dalla capacità di 30 litri, tutte piene di gasolio.

Rintracciato il proprietario del mezzo pesante, i carabinieri hanno restituito il carburante e hanno restituito il carburante mentre il marocchino è stato portato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare taniche di gasolio nel cuore della notte: in manette

VicenzaToday è in caricamento