rotate-mobile
Cronaca

Ruba nove lampadine all'Eurobrico: arrestato

Un cittadino romeno è stato arrestato per aver tentato di portatre fuori dal grande magazzino delle lampadine, dopo averle tolte dalle confezioni. La vigilanza l'ha bloccato ed ha chiamato le forze dell'ordine

Voleva rubare nove lampadine in un Eurobrico di Vicenza ma i carabinieri gli hanno fatto scattare la manette ai polsi. Il protagonista è un romeno, Ilie Cibutario, di 27 anni.

E' stato questo l'epilogo di un episodio piuttosto lungo. I carabinieri del Radiomobile  hanno accertato che lo straniero, dopo aver tagliato le rispettive confezioni, nascondeva la refurtiva all'interno del suo marsupio superando le casse senza provvedere al loro pagamento.  La manovra non è sfuggita agli addetti alla vigilanza, che hanno chiamato i militari.

La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario. L'arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si terrà nella mattinata di oggi.

Leggi anche A PROCESSO ROM 17ENNE CON 99 DENUNCE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba nove lampadine all'Eurobrico: arrestato

VicenzaToday è in caricamento