rotate-mobile
Cronaca

Rubano la borsa ad una 50enne e cercano di prosciugarle il conto: denunciati

Nei guai un 41enne e la sua convivente 26enne. Le indagini dei carabinieri hanno portato a scoprire che i due avevano già derubato un 31enne nelle scorse settimane

Nelle scorse settimana una 50enne di Torri di Quartesolo si è rivolta ai carabinieri per sporgere denuncia contro ignoti che le avevano sottratto la borsa e nell'immediato avevano fatto una serie di prelievi con la sua carta di credito per un totale complessivo di 450 euro.

Le indagini condotte dai militari dell'Arma hanno portato alla denucia per indebito utilizzo di carta di credito e ricettazione in concorso di E.S, 41enne e la convivente E.B, 26enne, entrambi residenti a Torri di Quartesolo.

I militari, attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, risalivano al 41enne. La successiva perquisizione nella propria abitazione ha inoltre permesso di recuperare i vestiti indossati in quella circostanza, oltre a rinvenire nella disponibilità degli indagati una carta di credito oggetto di furto denunciato nelle settimane scorse da una 31enne residente a Belluno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano la borsa ad una 50enne e cercano di prosciugarle il conto: denunciati

VicenzaToday è in caricamento