rotate-mobile
Cronaca Caldogno

Le ruba la borsa mentre va a fare la comunione

I carabinieri sono riusciti a rintracciare la ladra, una 40enne di Caldogno. La refurtiva aveva un valore di 500 euro

Grazie a un'attività d’indagine, i carabinieri della Tenenza di Dueville hanno identificato l’autrice di un furto di una borsa, avvenuto la mattina del 20 gennaio a Caldogno, all’interno della Chiesa San Giovanni Battista durante la celebrazione della Santa Messa domenicale.

La vittima era una signora residente ad Isola Vicentina, che, una volta accortasi del crimine, è subito corsa al Comando di Dueville a sporgere denuncia.

All’interno della borsa vi erano il portafogli, il telefono cellulare ed alcuni effetti personali per un valore totale di circa 500 euro. Il furto era stato perpetrato durante la cerimonia dell’eucarestia mentre la vittima si era allontanata per avvicinarsi all’altare lasciando momentaneamente la borsa incustodita.

I militari, dopo aver estrapolato le immagini dei circuiti di video-sorveglianza comunali ed aver raccolto alcune testimonianze, sono risaliti alla presunta autrice del furto, identificata in una 40enne, cittadina italiana del luogo, che veniva denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ruba la borsa mentre va a fare la comunione

VicenzaToday è in caricamento