rotate-mobile
Cronaca

Furto al Boys: via cassaforte con con 130mila euro in soldi, orologi e diamanti

Il colpo è avvenuto la notte scorsa. Il sistema d'allarme e' entrato in funzione, ma all'arrivo delle volanti della polizia non c'era piu' alcuna traccia dei ladri

Maxi furto al noto locale notturno Boys, in vi dell'Orificeria, a Vicenza, dove i ladri hanno portato via la cassaforte.

Il proprietario Gianni Quaiotto ha denunciato la sparizione di 40 mila euro in contanti e 90 mila in orologi e diamanti. I malviventi sono entrati da una porta a vetri laterale: al piano superiore hanno trovato la cassaforte scagliata giu' dalle scale, e poi caricata su un carrello per portarla all'esterno dove probabilmente e' stata caricata su un furgone pronto in attesa. Il sistema d'allarme e' entrato in funzione, ma all'arrivo delle volanti della polizia non c'era piu' alcuna traccia dei ladri. Il sistema di videosorveglianza del locale ha permesso di notare l'azione di almeno quattro persone, con il volto coperto da passamontagna.

L'azione e' stata congegnata in modo da far pensare che i ladri conoscessero bene il locale, la disposizione interna dai locali e le abitudini dei titolari. Una spaccata era stata messa a segno gia' nel giugno del 2008, mentre un incendio aveva danneggiato la struttura nel giugno 2010. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Boys: via cassaforte con con 130mila euro in soldi, orologi e diamanti

VicenzaToday è in caricamento