rotate-mobile
Cronaca Schio

Cassonetti in fiamme, furti di rame e in una scuola: tutto in una notte

Superlavoro per i carabinieri, che sono sono stati impegnati in diversi interventi nel corso della notte tra domenica e lunedì, a Isola, Malo e Schio . Tutti i dettagli

Notte impegnativa ieri per i carabinieri, chiamati in diversi siti per altrettanti fatti delittuosi. Nella tarda serata di domenica a Malo, via Colleoni, sconosciuti hanno incendiato un cassonetto per la raccolta dei rifiuti. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco di Schio con i carabinieri della locale stazione. Sono in atto opportuni accertamenti per risalire all’identità dei vandali.

Nella stessa notte i militari sono intervenuti presso la ditta “Marchioro ”, di Isola Vicentina via Santa Croce 60, poiché ignoti hanno asportato circa cinque quintali di cavi in rame, sfilandoli dall’impianto elettrico dell’azienda. I malviventi hanno forzato il cancello d’ingresso e divelto il portone del capannone. Il danno complessivo ammonta ad oltre 10.000 euro.

Inoltre sono stati perpetrati due furti in abitazione a Schio (via Castellon n.8 e via Mons. Brun n31/m) in cui erano asportati monili in oro. Mentre in Malo via 8 Marzo veniva rubata un’autovettura “Toyota Corolla”.

Presso la scuola materna di Isola Vicentina “Cardarelli”, piazza San Vitale 2, era asportato contante per oltre 1000 euro dagli uffici amministrativi. Nei vari siti i Carabinieri stanno compiendo specifici rilievi tecnici per evidenziare eventuali tracce biologiche e papillari per identificare gli autori del reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassonetti in fiamme, furti di rame e in una scuola: tutto in una notte

VicenzaToday è in caricamento