rotate-mobile
Cronaca Valli del Pasubio

Arrestato ladro seriale: aveva rubato e rivenduto 50mila euro di argenteria

I carabinieri di Valli del Pasubio, Vicenza, sono riusciti a rintracciare il ladro che aveva svaligiato parecchie abitazioni. Proseguono i controlli per i furti nei cimiteri e per scovare un rapinatore

Aveva rubato e rivenduto argenteria per 50mila euro: arrestato al termine di una articolata attività di indagine da parte dei carabinieri di Valli del Pasubio. Il ladro seriale, tempo fa, aveva visitato parecchie abitazioni: la refurtiva, già smistata nei punti di vendita oro del territorio, è in fase di recupero.

I militari di Valdastico, alla luce degli ultimi furti avvenuti nei cimiteri, stanno conducendo serrate indagini per scoprire i malfattori  di questi atti  sacrileghi. Monitorati personaggi sospetti, controllati luoghi di interesse operativo, intensa e continua è l’attività info-operativa in atto allo scopo di rilevare elementi indiziari utili alle indagini, che continuano ininterrotte.

E hanno il fiato sul collo anche gli autori della tentata rapina commessa giorni fa ai danni della signora di Arsiero, e dei due furti ai danni di abitazione da parte della stazione di Posina ed Arsiero. "Fondamentale la stretta collaborazione dei tre Comandi della Vallata, che fattivamente lavorano e collaborano incondizionatamente per fra fronte alle situazioni operative di interesse" ha spiegato il capitano Massimo Ferrari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato ladro seriale: aveva rubato e rivenduto 50mila euro di argenteria

VicenzaToday è in caricamento