rotate-mobile
Cronaca Longare

Fugge all’alt e richia di travolgere i passanti: inseguimento folle in Riviera Berica

Scene da film a Longare dove un immigrato a bordo della sua Toyota, senza patente e con assicurazione scaduta da tempo, ha tentato di fuggire dalla polizia locale correndo a folle velocità per le vie trafficate. E' stato fermato

Scene da film a Longare giovedì mattina: una Toyota guidata da un immigrato di origine ghanese è fuggito all’alt della polizia locale ed è scappato a folle velocità lungo la Riviera Berica.

UBRIACO FUGGE ALL'ALT: DENUNCIA E MAXI MULTA

L'INSEGUIMENTO. Immediato è scattato l’inseguimento da parte degli agenti: il fuggitivo non si è fatto scrupolo di tirare dritto ai semafori rossi, rischiando anche di investire i passanti e di provocare incidenti con le altre vetture che a quell’ora affollavano la strada. Gli agenti, dopo circa mezz’ora, sono riusciti a raggiungere l’auto, imbottigliata nel traffico di Vicenza: il conducente, capendo di non avere più via d’uscita, ha tentato di fuggire a piedi ma è stato fermato poco dopo. Si tratta di un 40enne che non aveva mai conseguito la patente e che aveva l’assicurazione della macchina scaduta ormai da tempo. All’interno del veicolo con lui altri quattro connazionali che sono stati identificati. Per l’uomo è scattata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e una multa salata oltre che il sequestro della Toyota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge all’alt e richia di travolgere i passanti: inseguimento folle in Riviera Berica

VicenzaToday è in caricamento