rotate-mobile
Cronaca Monticello Conte Otto / Via Vianello Moro Fratelli

Fuga di gas: anziana sviene, sgomberato l'intero condominio

L'intervento dei carabinieri risale a ieri sera alle 19, a Monticello Conte Otto. A causa del malfinzionamento di una volavola la signora Maria Locatelli, di 89 anni, ha perso i sensi

Ieri sera, intorno alle ore 19.00, i carabinieri della stazione di Dueville sono intervenuti in via Vianello di Monticello Conte Otto presso l’abitazione della 89enne signora Maria Locatelli , ove, a seguito del malfunzionamento di una valvola della cucina stava fuoriuscendo una grande quantità di gas metano che aveva stordito l’anziana donna, facendola svenire.

Il tempestivo intervento della pattuglia di Dueville, su richiesta pervenuta alla centrale operativa di questa Compagnia, da parte di alcuni vicini, consentiva di chiudere la valvola centrale dell’impianto e di evacuare la malcapitata e gli altri condomini. Il successivo intervento dei VV.FF. di Vicenza, consentiva di mettere in sicurezza l’intero stabile e di far rientrare in casa i legittimi proprietari, dopo qualche minuto, a seguito della ripristinata normalità. La signora Locatelli, ripresasi dall’iniziale stordimento, rifiutava le cure mediche.

Leggi anche: ROMPE I TUBE DEL GAS, PALAZZINA EVACUATA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas: anziana sviene, sgomberato l'intero condominio

VicenzaToday è in caricamento