rotate-mobile
Cronaca Borgo Casale

Francesca Michielin premiata al Grangalà della musica a Padova

E' stata designata da una commissione composta dai Jalisse e Roberto Gasparini, la bassanese porta alto lo stendardo del veneto in tutto il mondo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Sarà Padova ad ospitare l'edizione 2015 del GranGalà della Musica, ideato ed organizzato dall'Associazione Musicalmente di Castelfranco Veneto (TV). La serata che si svolgerà il 22 Febbraio 2015, presso il locale Stand-Up di via Palestro 62 a Padova, con inizio alle ore 19.30, vedrà premiati tre giovai artisti veneti che dal 2010 ad oggi si sono distinti a livello nazionale nel campo della musica.

E' stata una commissione di esperti ad assegnare i premi, composta da Alessandra Drusian e Fabio Ricci (in arte Jalisse), Roberto Gasparini (Discografico a livello nazionale), Riccardo Più (Direttore Artistico del MarcaFestival e Veneto Music Contest) ed in fine da Mariano Borrelli (Vice Presidente dell'Associazione Musicalmente). Tra più di 25 artisti segnalati dalla segreteria dell'Associazione, sono stati designati i premi alla cantante vicentina Francesca Michielin (per la vittoria a XFactor Italia 2012 e per i successi dei brani editi da Sony Italia e per l'interpretazione del brano colonna sonora del film Spider Man). Alla cantante padovana ABA (per le doti canore che le sono valse importanti partecipazioni televisive e in live a livello nazionale). Alla band di Monselice ATTIKA ( per il brano "Non Arrenderti" portato al successo nel 2011 da MTV Italia e premiato al FilmFestival di Roma nel 2012, per il brano "Verde" che gli è valsa la vittoria al Festival Show 2013 e per la partecipazione alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi).

La serata avrà come colonna musicale i finalisti dell'edizione 2014 del Veneto Music Contest, che si esibiranno live durante tutta la serata. Torneranno in Veneto quindi proprio per l'occasione le due band bolognesi L-Man e Krooners, il gruppo dance milanese The Lovable, la cantante trentina Aura Zanghellini e poi tutti i veneti partecipanti al contest canoro tra questi, il vincitore padovano Carlo Borghesio. Di Padova anche Alice Barbara Tombola, Saffir Garland, I Mejo, Mikael Rose. I veneziani Trick Play, la cantante Jessica Prevato e il rapper HotIce, la band veronere La Risposta Indiretta ed in fine il gruppo vocale vicentino Zenzerofagia.

Durante la serata, verrà presentato anche ufficialmente l'edizione 2015 del Veneto Music Contest.

Una serata di sicuro successo per l'Associazione che intende inaugurare l'anno con prestigiosi artisti e professionisti della musica nazionale, anche per il territorio padovano che ospiterà la manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Michielin premiata al Grangalà della musica a Padova

VicenzaToday è in caricamento