rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Valdagno

Ancora senza esito le ricerche di Francesca, giovedì amici mobilitati

I carabinieri stanno ancora cercando la 55enne di Valdagno, Vicenza, scomprasa da un mese. Hanno perlustrato il perimetro circostante la discarica di Cannicci, nel Grossetano, dove Bilella fu visto abbandonare il pianale del bagagliaio della sua auto

Ancora senza esito le ricerche di Francesca Benetti, la 55enne originaria di Valdagno, scomparsa il 4 novembre scorso da Follonica e per la cui sparizione si trova in carcere, accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere, Antonino Bilella, il custode di Villa Adua.

Aggiornamento ore 20.00: L'APPELLO DELLA MADRE Marisa Chelini, madre di Francesca, tramite il suo legale Agron Xhanaj lancia un disperato appello ad Antonino Bilella, il custode di Villa Adua, accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere. ''Chiedo al signor Bilella - dice - di compiere un gesto di umanità e far capire - anche in forma anonima - dove si trova Francesca''. Per la signora Marisa ''è un dolore insopportabile per una madre attendere giorno dopo giorno senza alcuna speranza''.

Nei giorni scorsi, quattro equipaggi del reparto prevenzione Crimine di Firenze, coordinati dal personale della questura di Grosseto, insieme a due pattuglie dei carabinieri hanno perlustrato il perimetro circostante la discarica di Cannicci, nel comune di Civitella Paganico, non lontano dove Bilella fu visto abbandonare il pianale del bagagliaio della sua auto dove poi il Ris ha scoperto tracce di sangue della donna. L'attività si è conclusa con esito negativo.

Le ricerche proseguiranno anche questa settimana e gli animatori del gruppo "Troviamo Francesca" hanno convocato ancora gli amici ed i conoscenti della donna per una "battuta" giovedì prossimo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora senza esito le ricerche di Francesca, giovedì amici mobilitati

VicenzaToday è in caricamento