rotate-mobile
Cronaca Valdagno

"L'auto di Francesca è stata pulita: il custode ha cancellato le tracce"

L'avvocato Agron Xhanaj, legale della famiglia della donna, originaria di Valdagno commenta le risultanze dei Ris: "E' un ulteriore elemento a carico del custode"

Proseguono le indagini sul presunto omicidio di Francesca Benetti, scomparsa da Follonica, nel Grossetano, dal 4 novembre. Dall'11 il custode della sua villa è in carcere con l'accusa di averla uccisa e di averne occultato il corpo.

IL MISTERO DI FRANCESCA BENETTI

Il fatto che all'interno dell'auto di Francesca Benetti, la 55enne originaria di Valdagno, nel vicentino scomparsa il 4 novembre scorso, ''non si trovino tracce integre per essere compiutamente collocate ad una persona, significa che l'unico sospettato Antonino Bilella ha pulito i punti di contatto che ha avuto con il lato guida del veicolo''.

Lo afferma l'avvocato Agron Xhanaj, legale della famiglia della donna, in relazione alle risultanze dei Ris. ''Non a caso, infatti, anche le uniche due tracce di Francesca, sono danneggiate ed incomplete - rileva -. Avremmo dovuto trovare invece tracce integre nella loro proprietà di dna. Questo può solo che rappresentare un ulteriore elemento a carico di Bilella".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'auto di Francesca è stata pulita: il custode ha cancellato le tracce"

VicenzaToday è in caricamento