rotate-mobile
Cronaca Valdagno

La scomparsa di Francesca, per la madre "non è morta"

Per Marisa Chelini, la madre della 55enne di Valdagno, Vicenza, scomparsa da Follonica, il 4 novembre, la figlia "non è stata massacrata ma potrebbe essere stata rapita"

Spera ancora di veder tronare la figlia, la madre di Francesca Benetti: "Penso che non sia stata trucidata, massacrata, sgozzata, ma potrebbe essere stata rapita, potrebbe essere ancora viva - ha dichiarato Marisa Chelini alla trasmissione Linea Gialla, nel corso della puntata in onda martedì sera - Chissà dove e chissà quando potrà ritornare, non lo so''. ''Si vede - dice ancora la donna - che avevo avuto troppo, troppa fortuna, prima con i figli, poi con il lavoro, con il marito, poi in un anno si sta sbriciolando tutta la famiglia''. La 55enne di Valdagno, nel vicentino, è scomparsa un mese fa, il 4 novembre. 

Intervista dalla trasmissione di La 7 che un'amica di Francesca Benetti, Fatima, che la ricorda come ''una persona solare, luminosa, è una delle mie migliori amiche e voglio parlare come se ci fosse ancora''. "Quando sono stata a trovarla - prosegue nel racconto Fatima - mi ha raccontato un episodio: Antonino Bilella l'ha chiamata, lei non ha risposto, perché forse aveva cose sue da fare, e lui ha preso l'iniziativa di chiamare i carabinieri e hanno rotto il vetro della cameretta di Villa Adua per andarla a cercare". "Mi fa male il pensiero di lei - conclude - di quello che può aver vissuto in quei momenti terribili. Almeno che venga ritrovato il corpo, non posso pensare che rimanga seppellito, non so penare dove altro possa averla messa". 

Il delitto di Villa Adua

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scomparsa di Francesca, per la madre "non è morta"

VicenzaToday è in caricamento