rotate-mobile
Cronaca

Fotografata in spiaggia nudista finisce sul web: vicentina fa causa al sito

La protagonista della disavventura è una professionista di 38 anni della città che, due anni fa, era stata in vacanza alle Canarie. Durante una giornata naturista è stata fotografata a sua insaputa

Passa una giornata su una spiaggia naturista e si ritrova, nuda, in decine di siti per gli amanti del genere. La protagonista della disavventura è una professionista vicentina di 38 anni che ora è ricorsa al tribunale spagnolo. 

Secondo quanto riferisce Il Giornale di Vicenza, la donna aveva trascorso una vacanza alle Canarie, due anni fa, durante la quale si era concessa una giornata in una spiaggia di nudisti, a Las Palmas. Lì sarebbe stata fotografata, senza il suo consenso, mentre passeggia nuda sulla battigia. Non è difficile immaginare il suo sconcerto, oltre che l'imbarazzo, quando diversi amici le hanno segnalato la presenza della sua immagine, ben riconoscibile e come mamma l'ha fatta. La donna si è rivolta ad un avvocato spagnolo non solo per chiedere la rimozione dell'immagine ma anche per proseguire con una causa per danno alla sua immagine e violazione della privacy. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotografata in spiaggia nudista finisce sul web: vicentina fa causa al sito

VicenzaToday è in caricamento