Rogo in una palazzina: una decina di intossicati, una donna si è gettata dal terzo piano

Vigili del fuoco e ambulanze sono accorse a Torri di Quartesolo alle 7 di questa mattina

La palazzina in fiamme

E' di 8 persone intossicate, tra cui due bambini, e di una ferita grave il bilancio dell'incendio avvenuto alle sette di questa mattina in via Cividale 73 a Torri di Quartesolo.

Dai primi accertamenti tuttora in corso è stato appurato che le fiamme interessavano un appartamento al primo piano, occupato da una famiglia di nazionalità ghanese per poi propagarsi al corrispondente appartamento che si trova al secondo piano, occupato da una famiglia di nazionalità macedone. Nella concitazione del momento una 48enne di nazionalità cinese, temendo che le fiamme potessero estendersi al proprio appartamento ubicato al terzo piano, colta dal panico si lanciava da un’altezza di circa dieci metri procurandosi lesioni ma non è in pericolo di vita. La donna ha riportato diverse fratture agli arti inferiori e superiori. 

Altre otto persone, tra cui due bambini, per intossicazione, sono state soccorse dal 118 e trasportate precauzionalmente presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Vicenza per gli accertamenti del caso. I danni sono al momento da quantificare e gli appartamenti interessati dalle fiamme sono stati dichiarati inagibili. Le prime verifiche escluderebbero l’origine dolosa.

I vigili del fuoco sono intervenuti con tre mezzi e hanno lavorato circa tre ore per domare il rogo. Sul posto anche le ambulanze del Suem 118 e i carabinieri della Stazione di Torri di Quartesolo e della Compagnia SeTAF

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Esplode ordigno bellico: un ferito grave

  • Strage di Kitzbühel, tra le vittime il portiere Florian Janny: mondo dell'hockey sotto shock

  • "Ciao Antonio", il liceo Fogazzaro piange l'amato prof. Busolo Cerin

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

Torna su
VicenzaToday è in caricamento