rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Costabissara / Via Roma

A Formentera tra Vieri e la velina mora: molto alcool e pochi scandali

Cristiano Antonini, titolare del locale Mamaloca a Costabissara, racconta i suoi giorni nell'isola dei vip: tanti calciatori e soubrette, molte feste ma poche coppie "clandestine". Smentito il flirt Vieri-Minetti

The beach e NeroOpaco: è qui che, dopo il tramonto, si possono incontrare in carne ed ossa i protagonisti delle riviste gossippare che, quest'anno, si sono trasferiti in massa a Formentera. Tra calciatori e soubrette anche i comuni mortali, divertiti e frastornati da cotanto vippame.

Tra loro anche Cristiano Antonini, titolare del Mamaloca a Costabissara, che quest'anno ha scelto l'isola delle Baleari per rilassarsi dopo un anno di duro lavoro al bancone. "Las Salinas, la località di Formentera dove ero con alcuni amici, non è molto grande quindi, anche senza essere vip watchers, è facilissimo imbattersi in Michelle Hunzicker piuttosto che in Pippo Inzaghi, che lì ha addirittura una casa". Molte le bellezze più o meno in vista, "pensa che il nome dello stabilimento balneare è Spiaggia del tanga... tutto un programma!". (foto)

Ma gli incontri migliori si fanno decisamente la sera: "Due sono i locali che attirano di più i vip, The beach e NeroOpaco racconta Cristiano - Cristian Vieri sempre presente ma in totale solitudine, spesso un po' sbronzo. Non l'ho mai visto con Nicole Minetti, come hanno scritto certi giornali. Con i miei amici ci siamo divertiti a prendere un po' in giro i calciatori famosi, fingendo di non riconoscerli e spacciandoci noi per tali, in squadre improbabili. Una sera al bancone del The beach mi sono ritrovato a fianco della velina mora, Federica Nargi: le ho chiesto se non volesse farsi delle foto con alcuni "anziani comici" (ndr: di cui omettiamo i nomi) che erano appena entrati nel locale. Non ha capito la battuta però".

Non poteva mancare il re dei paparazzi Fabrizio Corona con la esuberante fidanzata Belen Rodriguez: "Gli ho fatto fare una foto da un mio amico bodyguard, speravamo scattasse la rissa, per riprenderla sul telefonino, ma vista la stazza del reporter Corona ha preferito soprassedere".

Come racconta Cristiano, sono molti gli sportivi che hanno dimenticato i rigori della dieta e della vita da atleta sull'isola delle vacanze: oltre ai molti calciatori, hanno fatto bisboccia il vikingo del rugby nostrano, Martin Castrogiovanni e il campione di basket Gianmarco Pozzetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Formentera tra Vieri e la velina mora: molto alcool e pochi scandali

VicenzaToday è in caricamento