rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rossano Veneto

Si fingono medici e tentano di derubare un'anziana malata immobilizzata a letto

Due truffatori senza scrupoli sono entrati a casa di un'anziana allettata che aveva lasciato la porta aperta per la visita del dottore

Truffatori con sempre meno scrupoli, tanto di avere il coraggio di approfittarsi di una malata costretta a letto e impossibilitata a muoversi. È successo giovedì a Rossano Veneto. La donna, una 77enne, aveva lasciato la porta di casa aperta perché aspettava il dottore e non poteva alzarsi dal letto. 

A casa si sono invece presentati, verso le 12:30, due individui che si sono classificati come medici arrivati per prestagli delle cure. La donna, che era al telefono con la figlia, ha fatto entrare i due truffatori in camera e, mentre uno la distraeva, l'altro si era messa a frugare nella borsetta dell'anziana. 

La signora si è però accorta del tentato furto e ha subito comunicato la cosa la figlia la quale ha chiamato il commissariato di Bassano del Grappa. I due, una volta scoperti, se la sono subito data a gambe levate non riuscendo nel loro criminoso intento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fingono medici e tentano di derubare un'anziana malata immobilizzata a letto

VicenzaToday è in caricamento