rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Torri di Quartesolo

Finta Martina Stella fa shopping gratis a Le Piramidi

La truffa è avvenuta nei giorni scorsi nel centro commerciale di Torri di Quartesolo. Una donna, accompagnata da due sedicenti bodyguard ha comprato abbigliamento, costosi gadget elettronici e un orologio di lusso. Ha acceso un paio di finanziamenti e pagato con assegni falsi

Ha finto di essere la nota attrice Martina Stella, con tanto di carta d'identità e bodyguard al seguito, per fare un costoso shopping gratis a Le Piramidi di Torri di Quartesolo. La truffa, riferita da Il Giornale di Vicenza, risale ai giorni scorsi. 

La criminale, bionda e formosa, si è presentata nel centro commerciale, accompagnata da due uomini, e si è fatta notare girando per i negozi. La somiglianza con la protagonista di decine di film e fiction pare fosse notevole. Ha riempito il carrello con vestiti di marca, costosi gadget elettronici e un orologio di lusso, pagando circa 12mila euro con assegni e accendendo un paio di finanziamenti. In tutte le occasioni, ha mostrato una carta di identità a nome Martina Stella e con quel nome ha firmato quanto necessario, per poi dileguarsi. 

I commessi, però, non ci hanno messo molto a scoprire di essere stati raggirati: i dati del documento non corrispondevano a quelli reali, trovati sul web, e gli assegni si sono rivelati ben presto scoperti. Alle vittime non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia contro una illustre sconosciuta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finta Martina Stella fa shopping gratis a Le Piramidi

VicenzaToday è in caricamento