rotate-mobile
Cronaca Cornedo Vicentino

Finge di essere incinta per stare con lui: denunciata

La protagonista della vicenda è una 17enne di Cornedo, che ora dovrà rispondere al tribunale dei minori della bugia detta all'ex fidanzato, anch'egli minorenne

Disposta a tutto pur di non essere lasciata, anche al ricatto più meschino: "Sono incinta" aveva detto una 17enne di Cornedo al suo ragazzo, di tre anni più vecchio. Ovviamente l'inganno non poteva durare troppo a lungo, ma abbastanza per stressare tanto il giovanotto che l'ha denunciata. 

La vicenda è riportata sulle pagine de Il Giornale di Vicenza. La minorenne aveva avuto una relazione di qualche mese con un giovane dell'Est Vicentino, finchè questi non si è diplomato ed ha iniziato l'università a Padova. Il cambiamento di ambiente avrebbe fatto scemare l'amore per la 17enne e ha deciso di troncare la storia. Una scelta non condivisa che ha fatto scattare lo stratagemma, con tanto di ricatti. Scoperta la verità, lo studente ha deciso di denunciare la ex per truffa. Sarà il tribunale dei minori di Venezia a valutare se la bugia, seppur bieca, di una ragazzina ferita, sia un reato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finge di essere incinta per stare con lui: denunciata

VicenzaToday è in caricamento