rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Malo

Sms della moglie nella nottte e scopre che il bimbo non è suo

La triste vicenda è avvenuta tra Isola e Malo, protagonista una giovane coppia di coniugi che aveva dato alla luce da pochi mesi un figlio. Ma lui scopre che è dell'amante della moglie

"Sei la cosa più importante che ho". Un messaggio dolce, inviato dalla moglie nel cuore della notte, dall'altra stanza, dove si era coricata con il neonato dopo l'allattamento. La tenerezza iniziale, però, nel giro di pochi minuti si è trasformata nel più atroce dei sospetti: forse il destinatario non era lui. 

LEGGI ANCHE: LA FECONDAZIONE NON ERA... ARTIFICIALE

Da lì, come racconta Il Giornale di Vicenza, è iniziato un pressante interrogatorio notturno, che si è concluso con l'ammissione della fedifraga tra le lacrime: quello che il marito pensava essere il coronamento del matrimonio, era in realtà il frutto della passione con un altro uomo e quel messaggio gli era stato inviato per errore. 

A quel punto, sono state avviate le pratiche per l'esame del dna, che hanno confermato quanto confessato dalla donna, con il conseguente disoconscimento del piccolo e l'avvio delle pratiche di separazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sms della moglie nella nottte e scopre che il bimbo non è suo

VicenzaToday è in caricamento