rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / piazza dei signori

Festival città dell'impresa, Graziano Delrio a Vicenza

La giornata vicentina del sottosegretario alla presidenza del consiglio dei ministri è iniziata con una visita alla Basilica, per poi continuare sul palco del Festival Città Dell'Impresa. Il tweet: "I cittadini sono i nostri azionisti"

Il sindaco Achille Variati questa mattina ha accompagnato il sottosegretario alla presidenza del consiglio dei ministri Graziano Delrio ad una visita della terrazza della Basilica Palladiana in occasione della sua presenza a Vicenza per il Festival Città dell'Impresa al Teatro Olimpico. Erano presenti anche il vicesindaco Jacopo Bulgarini d'Elci e l'assessore alla progettazione e sostenibilità urbana Antonio Dalla Pozza.

Dopo la visita Del Rio è salito sul palco del Teatro Olimpico per un dibattito sul ruolo della burocrazia durante la crisi. Ad incalzare il sottosegretario il giornalista del Corriere Della Sera Gian Antonio Stella.

"I cittadini sono i nostri azionisti" Ha detto Graziano Del Rio, mentre rispondeva alla domanda divenuta poi un tweet: "Quando arriva la svolta della Burocrazia?"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival città dell'impresa, Graziano Delrio a Vicenza

VicenzaToday è in caricamento