rotate-mobile
Cronaca Breganze

Fara Vicentino, incidente mortale: la ragazza alla guida trovata positiva all'alcol test

Sarà indagata per omicidio colposo la 22enne alla guida dell'auto che ha travolto Bruno Pavan e la moglie. Al momento dell'incidente mortale la ragazza era sotto gli effetti dell'alcol

Domenica all'alba l'auto del 73enne Bruono Pavan venne travolta dalla Mini Cooper di una 22enne. Nello scontro frontale l'uomo perse la vita, mentre sua moglie è rimasta ferita gravemente. Anche la giovane sull'altra auto è stata ricoverata in ospedale a Santorso, le analisi non lasciano dubbi: aveva bevuto. 

Come riportato sulle pagine del Il Giornale di Vicenza,  La giovane, C.G. di Breganze incensurata, aveva nel sangue un tasso alcolemico di 1,03 g/l.  Per questo è stata iscritta nel registro degli indagati per omicidio colposo. 

La ragazza sarebbe ancora sotto shock, ma la ricostruzione dell'inciedente fatta dalle forze dell'ordine lascia pochi dubbi, anche per la presenza sul posto d alcuni testimoni. Domenica mattina la Mini condotta dalla giovane viaggiava ben oltre il limite di velocità di 50 Km/h permessi in via Astico.  L'auto ha sbandato invadendo corsia e travolgendo la Suzuki di Pavan. Sull'asfalto non ci sono segni di frenata: l'impatto è stato violentissimo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fara Vicentino, incidente mortale: la ragazza alla guida trovata positiva all'alcol test

VicenzaToday è in caricamento