rotate-mobile
Cronaca Caldogno

Caldogno: evade dai domiciliari, napoletano arrestato

M.E. è indagato per associazione a delinquere finalizzata alla realizzazione dei reati di falsificazione di bolli di stato, ricettazione di titoli di credito e falsificazione documenti di identità

I carabinieri  di Dueville, hanno arrestato S.M, 40 anni residente a Caldogno, originario di Napoli.

I militari hannodato esecuzione questa mattina all'ordinanza di revoca della misura degli arresti domiciliari all'uomo, un provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Napoli a seguito di reiterate violazioni agli obblighi imposti con la precedente misura degli arresti domiciliari, già concessa a E. nel 2009.

Il quarantenne è indagato per associazione a delinquere finalizzata alla realizzazione dei reati di falsificazione di bolli di stato, ricettazione di titoli di credito e falsificazione documenti di identità.

Dal 2009 ad oggi, i militari della stazione di Dueville hanno accertato che l'uomo nel frattempo autorizzato ad esercitare attività lavorativa presso un'edicola di Vicenza, si era allontanato dal proprio domicilio in un paio di occasioni: - nel settembre 2010, quando veniva notato in un centro commerciale di Vicenza e nel maggio 2011 quando si recava in un ufficio pubblico di Vicenza, senza aver ottenuto alcuna autorizzazione preventiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldogno: evade dai domiciliari, napoletano arrestato

VicenzaToday è in caricamento