rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Eva Pevarello aggredita a Venezia: "L'hanno presa per il collo"

Brutta avventura per la cantante thienese mentre si trovava nella città lagunare con delle amiche per un addio al nubilato

Brutta dissavventura per Eva Pevarello, la cantante-tatuatrice thienese famosa per la sua partecipazione a X-Factor e a Sanremo Giovani. Lo scorso sabato, mentre si trovava a Venezia con delle amiche per un addio al nubilito, è stata aggredita da una 50enne italiana. La donna, infastidita dalla presenza delle ragazze sedute in prossimità di un ponticello, ha preso Eva per il collo spintonandola e sferrandole  un pugno a una spalla.

La cantante ha raccontato che la 50enne ha intimato a lei e alle sue amiche di alzarsi e che al rifiuto delle giovani ha dato in escandescenze, aggredendola e rubandole pure il cellulare.

La notizia, dopo la segnalazione di una delle amiche di Eva, ha fatto il giro dei social scatenando la preoccupazione dei fan: "Una donna ha appena preso Eva Pevarello per il collo, ha ancora il segno", ha postato la ragazza. Ma poi è stata la stessa thienese a rassicurare i fan dicendo che stava bene.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eva Pevarello aggredita a Venezia: "L'hanno presa per il collo"

VicenzaToday è in caricamento