rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Eurovision Song Contest 2016, Francesca Michielin fa tappa a Berlino

La giovane cantautrice sta proseguendo il tour, in pullman, che si concluderà il 14 maggio con la Grand Final alla Globe Arena di Stoccolma. Canta per le strade di Varsavia e, a Berlino, scrive: "Dove c'è un muro c'è chiusura di cuore: servono ponti, non muri"

"Un muro che ha diviso l'Europa per decenni, ma che a volte sembra esistere ancora. Un muro di un chilometro pieno di colori, a memoria di quanto possa essere grigia la storia degli uomini. Dove c'è un muro c'è chiusura di cuore: servono ponti, non muri".

Riflette così, sulla sua pagina Facebook, Francesca Michielin, arrivata martedì a Brelino per l'ennesima tappa del suo bus-tour europeo con destinazione Stoccolma. La giovane cantautrice bassanese ha già staccato il biglietto per la Grand Final dell'Eurovision Song Contest 2016, che si terrà il 14 maggio alla Globe Arena nella capitale svedese. 

Partita da Bassano, dopo una grande festa con tutti i suoi concittadini e fans, Francesca sta ora attraversando la Germania. Questo il video registrato a Varsavia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurovision Song Contest 2016, Francesca Michielin fa tappa a Berlino

VicenzaToday è in caricamento