rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Thiene

Estate fracassona nel Vicentino: record di interventi della polizia locale

Gli agenti della polizia locale, in poche ore, sono intervenuti 23 volte a Bressanvido, poi Rosà, quindi Quinto Vicentino, Thiene e Breganze (entro la mezzanotte erano già 9 le chiamate). Dopo la mezzanotte le richieste sono continuate con Zanè, Lugo di Vicenza, Sarcedo, Zugliano e, naturalmente, ancora Thiene

L'arco serale/notturno tra sabato 30 e domenica 31 luglio ha registrato ben 23 chiamate per disturbo alla quiete pubblica, un vero record. Le quattro pattuglie in servizio nei comuni del Consorzio Nordest Vicentino si sono alternate negli interventi, quasi senza intervalli, che hanno interessato sia locali pubblici che feste private di mezza estate.

Ad inaugurare la serata, alle ore 21:00, una chiamata per un locale di Bressanvido, poi Rosà, quindi Quinto Vicentino, Thiene e Breganze (entro la mezzanotte erano già 9 le chiamate). Dopo la mezzanotte le richieste sono continuate con Zanè, Lugo di Vicenza, Sarcedo, Zugliano e, naturalmente, ancora Thiene, che con la sua ormai rinomata vita notturna ha sempre fatto la parte del leone. Fortunatamente non ci sono state intemperanze e la musica ed il chiasso sono cessati con un semplice invito.

In occasione dei controlli è stato verificato anche il rispetto delle Ordinanze per il contrasto alla ludopatia, che interessano alcuni comuni, ed in un caso si è proceduto anche alla contestazione della relativa sanzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate fracassona nel Vicentino: record di interventi della polizia locale

VicenzaToday è in caricamento