rotate-mobile
Cronaca

#escile, foto hot delle studentesse: la risposta delle vicentine

Le ragazze che studiano a Vicenza, dove si trovano due facoltà dell'Università di Padova e una di Verona, non ci stanno al gioco lanciato da altre facoltà, dove le studentesse si stanno sfidando a colpi di tette e chiappe

"Noi potremmo anche "uscirle", ma preferiamo farci notare più per il nostro cervello che per le nostre tette. Quello, tra trent'anni, non sarà cadente...". E' questa la risposta vicentina alla gara virale tra le studentesse universitarie di numeresi atenei italiani, a colpi di #escile.

Sono centinaia le foto che da giorni impazzano sui social network, con sederi e floridi decolletè marchiati con il nome dell'università di appartenenza. Ma per le ragazze che frequentano le tre facoltà, due patavine e una veronese, con sede a Vicenza non è questo il modo per farsi strada in campo accademico e dar lustro al proprio istituto. "Meglio farsi notare per la propria mente che per le forme" ha sintetizzato Greta Zamperoni. Della stessa opinione anche le Cafoscarine di Venezia, che hanno preferito fotografarsi la fronte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#escile, foto hot delle studentesse: la risposta delle vicentine

VicenzaToday è in caricamento