rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cogollo del Cengio

Entrava e usciva a suo piacimento dal posto di lavoro: denunciata 52enne

La donna è stata denunciata per truffa dopo l'indagine svolta dai carabinieri

I militari della Stazione di Arsiero nel corso degli ultimi mesi hanno svolto un’attività investigativa che ha portato alla denuncia per truffa aggravata di D.Z.L., di Cogollo del Cengio, 52 anni, incensurata, dipendente dell’Unione Montana Alto Astico di Arsiero.

Durante un posto di controllo, in un pomeriggio di marzo 2019, i militari hanno fermato la 52enne. Essendo conosciuta poiché impiegata in un’azienda che fornisce servizi ai Comuni della zona, il fatto di trovarla a bordo della propria autovettura a quell’ora ha insospettito i militari. Ciò ha dato l’input ad appostamenti che si sono svolti sino a maggio 2019 e che hanno dimostrato come, in alcuni casi, la donna mantenesse orari di entrata e di uscita quantomeno strani. 

I risultati di quanto osservato dai carabinieri hanno permesso di ottenere un decreto di perquisizione dalla Procura di Vicenza per riscontrare se gli orari tenuti da D.Z.L. sul luogo di lavoro fossero giustificati o meno. La documentazione sequestrata presso l’Unione Montana Alto Astico di Arsiero ha provato come ci siano almeno 11 casi in cui gli orari registrati o i buoni pasti fruiti non corrispondano alle reali entrate ed uscite della dipendente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrava e usciva a suo piacimento dal posto di lavoro: denunciata 52enne

VicenzaToday è in caricamento