rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mussolente

Operaio di Mussolente si toglie la vita nel trevigiano: scomparso da ieri

L'uomo, Enrico Bodo, 33 anni, era scomparso da casa a Mussolente, Vicemza , lasciando nell'apprensione la moglie ed i figli. E' stato ritrovato questa mattina senza vita in un terreno agricolo. "Crisi depressiva"

Era scomparso di casa da ieri sera, senza la sciare tracce. Il corpo senza vita di Enrico Bodo, 33 enni di Mussolente, è stato ritrovato in mattinata in un terreno agricolo di San Zenone degli Ezzelini, in via Col di Rosa. Leggi gli articoli sull'EMERGENZA SUICIDI in Veneto

L'uomo si è tolto la vita impiccandosi ad un albero all'interno di un terreno agricolo privato: è stato il proprietario a fare il tragico ritrovamento. Enrico Bodo, operaio, sposato e padre di due figli piccoli, aveva raggiunto San Zenone, nel trevigiano, a bordo di un motorino; il 33enne, hanno riferito gli investigatori, soffriva di una grave crisi depressiva. Ora lascia solo immagini sorridenti, con i suoi due bambini, sulla pagina di Facebook, in cui non c'è traccia del male di vivere che l'ha portato via.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio di Mussolente si toglie la vita nel trevigiano: scomparso da ieri

VicenzaToday è in caricamento