rotate-mobile
Cronaca Enego / Via Madonnina

Si suicida per strada: prima di accoltellarsi ha ucciso i suoi cani

Il cadavere di un uomo colpito da alcuni fendenti è stato trovato in centro città a Enego: nella sua abitazione due carcasse di animali uccisi. I carabinieri indagano per ricostruire le dinamiche dell'accaduto

E’ stato ritrovato da un passante in via Madonnina ad Enego il cadavere di un uomo infilzato al petto da un coltello: durante la perquisizione delle forze dell'ordine nella sua abitazione sarebbero state ritrovate anche due carcasse di cane, entrambi gli animali sarebbero stati impiccati.

OMICIDIO PER L'AGNELLO DA SGOZZARE

LE INDAGINI. I carabinieri stanno raccogliendo informazioni e prove per cercare di stabilire chi possa averlo ucciso ma secondo una prima ricostruzione si fa largo anche l'ipotesi di un suicidio. Sconvolto il paesino dell’Altopiano, colpito alcuni anni fa dalla tragedia dei coniugi Miola.

AGGIORNAMENTI. L'uomo è un 41enne del posto, ex pizzaiolo, che viveva assieme alla madre e ad altri tre fratelli: secondo quanto si è appreso soffriva di depressione e, dopo aver lasciato il lavoro un anno fa, pare fosse in attesa di un'altra imminente occupazione. Prima di togliersi la vita ha ucciso i suoi due cani Beagle a cui era molto affezionato: uno sarebbe stato impiccato ad una palizzata, l'altro strangolato e gettato in un fosso. Il ritrovamento del cadavere è avvenuto attorno alle 9 di sabato mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si suicida per strada: prima di accoltellarsi ha ucciso i suoi cani

VicenzaToday è in caricamento