rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Enego

Esce nella notte per suicidarsi: ricerche al ponte di Valgadena

Secondo le prime informazioni, la giovane donna è uscita di casa attorno alle 2, nella notte tra giovedì e venerdì. Il padre ha allertato i soccorsi. Il corpo della 22enne è stato trovato grazie all'elicottero

Dalle due di questa notte, i vigili del fuoco, il soccorso alpino ed i carabinieri, oltre ai sanitari del Suem, sono impegnati nelle ricerche di una giovane donna di Enego che sarebbe uscita dalla casa del padre con l'intenzione manifesta di suicidarsi. Secondo la testimonianza dell'uomo, che ha allertato i soccorsi, la figlia si sarebbe diretta sul ponte di Valgadena, tra i comuni di Enego e Foza. Il viadotto è alto 150 metri ed è famoso per essere utilizzato dai bungee jumpers.

La vettura della donna è stata ritrovata nei pressi del ponte ma il suo corpo non è ancora stato rinvenuto. Resta, quindi, la speranza che il gesto estremo non sia stato compiuto. Aggiornamenti in corso.

AGGIORNAMENTO ORE 12: È stato recuperato questa mattina sotto il ponte di Gadena il corpo senza vita di una giovane donna. L'allarme era scattato nella notte attorno alle tre, una volta rinvenuta l'auto abbandonata. Una squadra del Soccorso alpino di Asiago ha iniziato a perlustrare la zona sotto il ponte alla ricerca della donna, trentunenne di Carmignano di Brenta (PD), rinvenendone il corpo con la luce del giorno. Ottenuto dalla magistratura il nulla osta per la rimozione, la salma ricomposta è stata recuperata e affidata al carro funebre. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco, agenti della Forestale.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30: Purtroppo il cadavere della giovane è stato avvistato dall'elicolttero del soccorso alpino.

Leggi anche ROANA, IL PONTE DEI SUICIDI

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce nella notte per suicidarsi: ricerche al ponte di Valgadena

VicenzaToday è in caricamento