rotate-mobile
Cronaca

Elisabetta Franchi a sostegno di Enpa, in vendita i taccuini con le foto osè

Sono disponibili in queste ore i taccuini della maison della stilista bolognese che, raccogliendo gli scatti di 13 volontarie in posa senza veli con gli amici animali, vuole raccogliere fondi per il canile di Vicenza

Sono disponibili già in queste ore i taccuini “A nudo per amore” della maison della stilista bolognese Elisabetta Franchi. All’interno, come avevamo anticipato alcuni giorni fa, gli scatti di 13 volontarie in posa senza veli insieme ai loro amici animali e delle pagine con notizie utile per i nostri amici a quattro zampe.

SENZA VELI PER BENEFICENZA. Scopo dell’iniziativa: sensibilizzare l’opinione pubblica contro il maltrattamento degli animali e raccogliere fondi per il canile di Vicenza. Come sottolinea la stessa stilista: “Chi sceglierà questo taccuino contribuirà a ridare loro agli animali la dignità che meritano, e il ringraziamento più prezioso lo sapranno dare proprio gli animali, con il loro amore incondizionato e soprattutto con i loro occhi, capaci con uno sguardo di toccare le corde più profonde della nostra anima”. Il taccuino è acquistabile nelle boutique di Milano e Firenze e sul Digital Store.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Franchi a sostegno di Enpa, in vendita i taccuini con le foto osè

VicenzaToday è in caricamento