rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

E' finita tra Alessandra Moretti e Massimo Giletti: c'è Barbara D'Urso

La storia tra la candidata alle Regionali e il giornalista sembra sia finita e, secondo Novella 2000, c'è già un'altra donna famosa nella vita del conduttore

Se confermato, il gossip è di quelli che scottano. Secondo quanto fa sapere "Novella 2000", la storia tra Massimo Giletti e la candidata alle Regionali del Pd Alessandra Moretti sarebbe arrivata al capolinea.

Ma c'è di più. Il noto settimanale lancia un'indiscrezione bomba: il conduttore de "L'Arena" avrebbe perso la testa per Barbara D'Urso, temuta "avversaria" nella sfida della domenica pomeriggio, ma a quanto pare molto più vicina a lui di quanto si sappia in giro. I due sarebbero stati visti insieme da alcuni testimoni l'estate scorsa a Forte dei Marmi, ma sembra che recentemente si stiano frequentando sempre più spesso. Molto riservato lui, decisamente più esuberante lei, potrebbero formare davvero una bella coppia. 

Appena qualche mese fa, a Capodanno, la bella deputata e il giornalista erano stati avvistati ad Asiago. Ma si sa, "la stagione dell'amore viene e va...". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' finita tra Alessandra Moretti e Massimo Giletti: c'è Barbara D'Urso

VicenzaToday è in caricamento