rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Dueville / Via IV Novembre

Dueville, si fingono clienti della banca: escono con un bottino da 14mila euro

Si sono presentati in piena ora di punta nella filiale Mps del comune in provincia di Vicenza spacciandosi per clienti: a quel punto hanno costretto cassiera e direttrice a farsi consegnare il denaro contenuto nella cassaforte. I carabinieri di Dueville indagano

Rapina stamattina intorno alle ore 13 a Dueville: un individuo non identificato, spacciandosi per cliente, entrava nella filiale della banca “Monte Paschi di Siena” del comune vicentino di via IV Novembre e si faceva accompagnare da una cassiera nell’ufficio della direttrice Laura Muraro.

LA RAPINA. L'uomo, dopo avere minacciato verbalmente la funzionaria, si è fatto aprire la bussola d’ingresso, in modo da fare entrare il suo complice, che aveva il volto coperto da una sciarpa. A quel punto i due malviventi si sono fatti portare nel locale in cui si trovava la cassaforte e hanno prelevato la somma in contanti di 14.000 euro. Dopodiché si sono dileguati urlando ad altre persone nella banca di non allertare nessuno. Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Dueville e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Vicenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dueville, si fingono clienti della banca: escono con un bottino da 14mila euro

VicenzaToday è in caricamento