rotate-mobile
Cronaca Schio

Due ventenni vicentini arrestati a Brescia con 6 chili e mezzo di hashish e cocaina

La polstrada di Chiari, nel Bresciano, ha fermato per un controllo una Fiat Multipla con a bordo D.C., 23 anni di Schio e il 24enne di origine marocchina Y.E.H., residente a Malo. Visto il nervosismo dei giovani, è scattata la perquisizione prima e le manette poi

Viaggiavano con otto panetti da mezzo chilo ciascuno e oltre 250 ovuli da 10 grammi di hashish, oltre a 1.460 euro in contanti e 5 grammi di cocaina purissima.

La polstrada di Chiari, nel Brasciano, ha fatto scattare le manette ai polsi di D.C., 23 anni di Schio, e Y.E.H., 24 anni, di origini marocchine ma residente a Malo: i due, che al momento del fermo non hanno collaborato alle indagini, si trovano attualmente nel carecere di Bergamo. 

Secondo quanto si apprende, sabato sera una pattuglia ha fermato al casello di Calcio la Fiat Multipla con a bordo i due giovani per un normale controllo. Visto il loro nervosismo, gli agenti hanno deciso di procedere con una perquisizione del veicolo e hanno trovato l'ingente quantità di droga. Le indagini proseguiranno per identificare la rete di spaccio a cui i due sono collegati e con che ruolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ventenni vicentini arrestati a Brescia con 6 chili e mezzo di hashish e cocaina

VicenzaToday è in caricamento